,

Samsung Galaxy S5 e Galaxy Ace 4: Migliori offerte Amazon, sconti e prezzi Dicembre 2014

Samsung Galaxy S5

Samsung può contare su smartphone davvero per tutte le fasce, quanto mai interessanti in questo periodo natalizio. Tra questi dispositivi si segnala la presenza del top di gamma Samsung Galaxy S5 e dell’ottimo entry level Samsung Galaxy Ace 4.

Il Samsung Galaxy S5 si presenta con un comparto tecnico di altissimo livello esaltato dalla certificazione di di resistenza all’acqua ed alla polvere e dal lettore di impronte digitali situato nel tasto Home. Il device monta un dispaly Super AMOLED da 5.1 pollici di diagonale e risoluzione FullHD ed un SoC Snapdragon 801 con CPU Quad-Core da 2.5 GHz e 2 GB di RAM. Lo storage, espandibile, è da 16 GB, la fotocamera posteriore presenta un sensore da 16 Megapixel e la fotocamera anteriore è da 2.1 Megapixel. Il sistema operativo è Android 4.4.2 KitKat.

Il dispositivo sarà aggiornato nel corso dei prossimi mesi ad Android 5.0 Lollipop, la nuova versione del sistema operativo di casa Google presentata alcuni mesi fa e prossima all’arrivo su tutti i top di gamma del mondo Android.

Il Samsung Galaxy Ace 4 presenta un display da 4 pollici con risoluzione di 480 x 800 pixel, un processore Quad Core da 1.2 GHz con 1 GB di RAM, una fotocamera posteriore da 5 Megapixel ed una anteriore da 0.3 Megapixel. Il sistema operativo è Android 4.4.2 KitKat.

Su Amazon, il Samsung Galaxy S5 viene offerto Qui al prezzo di 475 Euro. Da Gli Stockisti è possibile acquistare il device al prezzo di 429 Euro Qui.Su Amazon, il Samsung Galaxy Ace 4 viene offerto Qui al prezzo di 159 Euro. Su ePrice, il device viene offerto al prezzo di 169 Euro Qui

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!