,

Samsung Omnia M: Caratteristiche e scheda tecnica

FratelloGeek ti parla del Samsung Omnia M, il nuovo smartphone Windows Phone presentato in queste ore, successore dell’Omnia 7. Ecco tutti i dettagli resi noti!

Presentato da poche ore il nuovo smartphone Windows Phone: il Samsung Omnia M che vedremo prima in Europa rispetto ad altri territori.

Esso si pone come erede del Samsung Omnia 7.

Ma quali sono le caratteristiche tecniche di questo device?

La CPU è da 1 GHz, accoppiata ad 384 MB di RAM, che faranno girare il Windows Phone 7.5.

La memoria dati è da 4 GB.

Il display è un Super AMOLED da 4 pollici.

[ad]

La fotocamera posteriore è da 5 MegaPixel, mentre quella anteriore presenta una risoluzione VGA ed è ottima per le videochiamate.

Sarà supportata la tecnologia AllShare, come già preannunciato.

L’Omnia M riprende dall’Omnia 7 soprattutto il suo design, con una forma marcatamente rettangolare, ma senza presentare i bordi arrotondati dell’Omnia W.

Al momento, non sono stati diffusi dettagli circa i tempi di commercializzazione, ed il possibile prezzo di lancio.

Quindi la Samsung, nonostante il ben collaudato connubio con Android, continua a provare a creare la stessa collaborazione con il Windows Phone di Microsoft.

Pensi che ci riuscirà?

O dovrebbe concentrarsi di più sui device Android?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!