,

Samsung Premiere 2013: Novità presentate

Samsung Premiere 2013: Novità presentate

Novità dal fronte Samsung!

Come ben sai, l’azienda coreana ha raccolto un pubblico ampio all’interno dell’Earls Court Exhibition Centre di Londra per il Samsung Premiere 2013!

Tale conferenza è stata organizzata al fine di lanciare tutta una serie di prodotti con i quali allarga ulteriormente la portata della propria produzione!

La presentazione comincia con il nuovo Samsung Galaxy S4 Zoom: si tratta dell’unico smartphone al mondo in grado di figurare come una macchina fotografica, con uno zoom manuale da 10x!

Interessante, non è vero?

Inoltre, può condividere una fotografia direttamente durante una telefonata, permette varie modalità di scatto e può sostituire una semplice macchina fotografica di basso profilo, mettendoci in aggiunta tutto quel che uno smartphone di alto profilo è in grado di proporre!

In secondo luogo, è stata ufficializzata la Samsung Galaxy NX: questa è una vera e propria macchina fotografica mirrorless!

Il dispositivo in questione supporta le reti 4G/LTE e possiede il sistema operativo Android 4.2.2!

In terzo luogo, è stato presentato il Samsung Ativ Q!

Si tratta di un tablet dotato di tastiera che propone al meglio il concetto di “ibrido”: esso ha una diagonale pari a 13,3 pollici con definizione pari a 3200×1800 pixel.

Esso possiede un doppio cuore: uno batte su Windows 8 mentre l’altro batte su Android.

Il Samsung ATIV Tab 3 è un tablet pensato per Windows 8: 8,2 millimetri di spessore per 550 grammi di peso, con display la cui diagonale ha 10,1 pollici.

Infine, il Samsung ATIV One Style 5: ovvero un “all in one” Quad-Core dal design pulito, che prende spunto dalla serie Galaxy degli smartphone di Samsung.

A seguire, tutti gli articoli specifici per ogni novità tecnologica presentata!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!