Samsung presenta Samsung Pay

Da tempo si parlava di una funzione di questo genere sui nuovi dispositivi Samsung, adesso, finalmente è ufficiale.

Samsung Pay, è stato presentato oggi, alla diretta ufficiale di Samsung dal Lincoln center, durante la presentazione dei due nuovi top di gamma di casa Samsung.

Vediamo precisamente cosa sarà Samsung Pay e quali sono le sue caratteristiche principali.

 

Nel dettaglio, abbiamo potuto vedere come grazie a Samsung Pay sarà possibile inserire nel proprio smartphone centinaia di carte di credito, appartenenti a centinaia di organizzazioni diverse, per citarne una, Visa. Grazie a Samsung Pay, sarà possibile utilizzare la tecnologia ContactLess disponibile su moltissimi POS nei diversi negozi in giro per il Mondo. Basterà solamente selezionare la carta con la quale si vorrà pagare e poi avvicinare lo smartphone al POS. In pochi attimi, il pagamento sarà finalizzato.

La comodità di Samsung Pay, però, non finisce qui. Non potrete solamente inserire carte di credito ma anche fidelity cards, come quelle che vi vengono date al supermercato o al distributore per raccogliere punti. Potrete continuare così a raccogliere i punti durante la spesa o gli acquisti nei vostri negozi preferiti. Potrete proteggere le vostre carte con le impronte digitali, il pin o una password di caratteri.

 

Vi starete chiedendo, adesso, ” Samsung Pay è sicura? ” vi rispondiamo subito, Samsung Pay non è sicura, è sicurissima. La tecnologia Samsung, proteggerà le vostre carte da qualsiasi attacco di virus, magari installati scaricando delle applicazioni, o attacchi radio, ogni transazione sarà al sicuro e nessuno saprà mai nulla del vostro portafogli virtuale.

 

Samsung presenta Samsung Pay
Ti piace FratelloGeek.com?