Nuovi Samsung Smart TV arrivano in Italia

FratelloGeek ti annuncia che la nuova Samsung Smart TV sbarcherà in Italia! Scopri tutti i dettagli sul prodotto coreano leggendo il resto dell’articolo.

Samsung ha programmato un tour nelle città di Milano, Bari, Roma e Bologna al fine di immergere l’utenza che segue il colosso coreano in quel gran mondo della Smart TV!

Alla città della moda italiana per antonomasia la mostra è già iniziata: la presentatrice Francesca Ceci, co-conduttrice del programma Pole Position, ha mostrato le caratteristiche principali del gioiellino orientale attraverso particolari filmati ed addirittura un collegamento in real time tramite Skype con Aldo Montano, professionista di scherma.

Per quanto riguarda le funzioni, sono stati apertamente esposti i comandi vocali e gestuali (monitorati da microfono e webcam integrati nell’eccezionale TV) e le applicazioni scaricabili tramite Samsung Apps.

[ad]

Inoltre, si è dato spazio anche alle funzioni Ecosystem che consentono l’integrazione con altri device domestici tramite reti Wi-Fi.

Pensa, potrai decidere di registrare un programma direttamente dal Galaxy S 3 o iPad!

Ancora, avrai a disposizione la Smart Evolution: si tratta di un kit che ti permetterà di mantenere regolarmente aggiornato la tua TV!

Quali modelli sono disponibili?

Samsung ES8000, le cui dimensioni dei pannelli sono di 55, 46 e 40 pollici, e Samsung ES7000, da 55, 46 e 40 pollici.

Che ne pensi?

Nuovi Samsung Smart TV arrivano in Italia
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento