,

Sbloccare l’aggiornamento da Windows Vista a Windows 7

Finalmente sei riuscito a procurarti il DVD di aggiornamento (speriamo originale) per passare a Windows 7 dallo stanco Windows Vista.

Hai avviato il processo di setup e, mentre tutto sembra funzionare alla meraviglia, improvvisamente: No! Si è bloccato!

[ad]

Se ti è successa una cosa simile non sei il solo. Diversi utenti ci hanno segnalato questo fastidiosissimo problemino che si verifica proprio sul più bello, al 62% del processo per essere precisi.

Ma sai bene che ogni problema ha la sua soluzione specialmente per FratelloGeek che oggi, te la fornirà.

Si chiama Fix It ed è un utility nata dai laboratori di Redmond. Ora ti spiega come funziona. In pratica, occorre scaricare Microsoft Fix it 50319, installarlo su Vista, avviarlo e seguire le istruzioni a video. E’ disponibile anche la risoluzione manuale dell’errore, a questo link.

In pochissimo tempo potrai subito procedere all’installazione del gioiellino di casa Microsoft ma, stavolta starai a pensiero sicuro che non ci saranno intoppi!

Finalmente anche tu potrai godere delle mille e più funzioni che offre Windows 7.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!