,

Sbrandizzare Samsung Galaxy S3

FratelloGeek ti spiega come sbrandizzare il tuo Samsung Galaxy S3! Scopri le semplici istruzioni, leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Hai un Samsung Galaxy S3?

Allora ti interesserà conoscere Palatool, un software che ti permette di sbrandizzare tale dispositivo, e rimuovere così i loghi personalizzati, e le icone dell’interfaccia degli operatori!

Il programma è stato elaborato dall’utente del forum di XDA, e si basa sull’eccellente script AROMA.

Il suo punto di forza è che non solo consente di rimuovere le applicazioni inutili degli operatori, ma aggiunge anche elementi grafici del Nexus 4, e diverse applicazioni di Android 4.2!

[ad]

Inoltre, ti permette di formattare le partizioni /system, /data, e /cache, ed effettuare il wipe della cache Dalvik.

Anche se l’applicazione è stata prodotta per il Galaxy S3, sembra essere in grado di funzionare anche con gli altri dispositivi Samsung: dovrai aver però installato Android Jelly Bean, o Ice Cream Sandwich.

Le Android 4.2 Apps che possono essere installate sono le seguenti:

– Camera & Gallery;

– Desk Clock;

– Gmail;

– Wallet;

– Google Ears;

– Genie Widget;

– CyanogenMod File Manager;

– Calendar;

– Keyboard.

Ti piace adesso il tuo Galaxy S3 personalizzato?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!