Scaricare applicazioni Windows Store USA in Italia

FratelloGeek ti spiega come scaricare le applicazioni del Windows Store USA in Italia! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Le applicazioni per Windows 8, che puoi trovare sul Windows Store, stanno aumentando a vista d’occhio!

Non tutte, però, possono essere scaricate dall’Italia: alcune applicazioni sono infatti bloccate geograficamente, trovandosi ad esempio solo sullo Store USA, e non riesci ad effettuare il download.

O forse si?

FratelloGeek odia le limitazioni, e pertanto ti propone una strategia per scaricare le applicazioni del Windows Store USA in Italia!

[ad]

Niente di pià facile!

Basta infatti richiamare il nuovo menù di accesso rapido di Windows 8, digitando la combinazione di tasti “Win”+”X” e poi andare nel “Pannello di controllo”, dopodiché selezionare la modalità di visualizzazione ad “Icone piccole” dal menù a tendina “Visualizza”, andare nella sezione “Area geografica”, nella scheda “Località” e settare “Stati Uniti” dal menù a tendina, per la scelta del Paese!

Davvero semplice, non è vero?

Dopo aver fatto tutto ciò, lancia il Windows Store e prova a cercare una applicazione esclusivamente americana: vedrai che dovresti riuscire a scaricarla, ed eseguirla senza problemi!

Ci hai provato?

Scaricare applicazioni Windows Store USA in Italia
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento