Scaricare Chrome 28: Novità notifiche

Scaricare Chrome 28: Novità notifiche

Novità dal fronte Mamma Google!

FratelloGeek ti informa che è disponibile una nuova major release per il browser di casa Google, sui sistemi operativi Windows e Mac!

Difatti, nelle ultime ore è cominciato il rilascio di Chrome 28!

La nuova versione sarà scaricata ed installata in modo del tutto automatico, da coloro che già utilizzano il software dell’azienda di Mountain View per la navigazione; potrai controllare la disponibilità dell’aggiornamento, accedendo alla voce “Informazioni su Google Chrome”, dal menu accessibile cliccando sull’icona in alto a destra del browser.

La novità più importante, concerne l’introduzione di una caratteristica già vista nella versione beta, e cioè un sistema evoluto per la visualizzazione delle notifiche, che ti dà la possibilità di rispondere velocemente alle email, consultare gli appuntamenti, la riproduzione dei brani musicali e tante altre cose!

A partire da oggi, gli utenti Chrome sui sistemi operativi Windows vedranno il loro browser aggiornarsi con l’introduzione di notifiche più ricche (in arrivo presto anche per Mac). Siamo ansiosi di vedere cosa gli sviluppatori creeranno e i vantaggi che questo comporterà nella vostra vita di tutti i giorni.

Un’altra novità riguarda si tratta l’engine Blink, annunciato nei mesi scorsi, cioè il motore di rendering, che metterà in mostra tutte le proprie potenzialità a breve!

Hai provato la nuova versione del browser?

Scaricare Chrome 28: Novità notifiche
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento