,

Scaricare le foto da Facebook con PhotoGrabber

FratelloGeek lo dice in continuazione: Ormai viviamo nell’era dei Social Network e, la gente vi trascorre davvero molto, tanto tempo facendo quasi passare in secondo piano le attività che forse prima erano considerate indispensabili.

Ed è per questo che oggi FratelloGeek ti propone qualcosina di utile e interessante in armonia con Facebook.

[ad]

Si tratta di PhotoGrabber! Questo valido strumento, ti farà avere la possibilità di scaricare in una cartella specifica tutte le foto caricate sul tuo profilo personale di Facebook, con un solo click del cursore!

Ma vediamo le cose nel dettaglio.

PhotoGrabber risulta essere compatibile con tutti i sistemi operativi Windows e Mac ed è totalmente gratuito.

Questo servizio come accennato ti permetterà di effettuare il download delle immagini caricate sul Social Network in questione, escludendo quelle private o protette.

Occorre semplicemente avviare il programma, selezionare la cartella che vuoi utilizzare per salvare le foto e inserire i tuoi dati di accesso a Facebook. Infine occorrerà cliccare sul tasto “Begin Download” e pazientare il download delle immagini.

Semplice, vero?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!