Scaricare Spotify per ascoltare musica su PC, smartphone e tablet

Scopri come scaricare Spotify per ascoltare musica su PC, smartphone e tablet leggendo il resto di questo articolo!

Spotify, il servizio di musica online più importante e celebre degli Stati Uniti, è stato messo a disposizione anche in Italia!

Sembra una grande notizia, ma i Geek esperti sanno che Spotify è solo uno dei siti Web che offre musica in streaming: semplicemente, utilizzando una connessione ad Internet ti consente di ascoltare musica in streaming, gratuitamente.

Eppure, non è mica male come servizio!

Come utilizzarlo?

[ad]

Per iscriverti dovrai andare sul sito Web italiano e registrare il tuo account, oppure collegarti mediante account Facebook: dopo esserti registrato dovrai scaricare il software Spotify, che ha lo scopo di permetterti di ascoltare musica al PC.

Quali opzioni potrai sfruttare?

Dovrai decidere tu quello che vorrai:

– Account gratuito: ti offrirà 10 ore di musica al mese, per un massimo di 2,5 ore a settimana, con l’obbligo di spot pubblicitari;

– Unlimited: al prezzo di 5 euro al mese, potrai ascoltare in modo illimitato la musica in streaming dal tuo computer, che abbia una connessione ad Internet;

– Premium: per 10 euro al mese, potrai usufruire dell’ascolto illimitato di musica, anche senza connessione Internet, e da ogni dispositivo, che sia PC, smartphone o tablet! Inoltre, puoi fare una prova gratuita per 30 giorni!

Nel dettaglio, il servizio è semplice da usare: basta cercare la canzone nel box di ricerca, oppure affidarsi alla sezione “Novità” o ad una delle tante Radio.

Pensi di utilizzarlo da adesso o in futuro?

Scaricare Spotify per ascoltare musica su PC, smartphone e tablet
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento