Scaricare Windows 8 RTM gratis in italiano



FratelloGeek ti spiega come scaricare Windows 8 RTM gratis ed in italiano! Scopri come fare leggendo il resto dell’articolo.

Negli ultimi giorni l’azienda di Gates si è impegnata non poco, rilasciando la versione di prova del suo Sistema Operativo Windows 8.

Sei curioso, vero?

E fai bene!

FratelloGeek ti comunica infatti che è possibile scaricare Windows 8 RTM in lingua italiana e, ovviamente (dal momento che è una versione di prova), gratuitamente!

La release RTM è quasi identica alla versione finale, che sarà commercializzata a partire dalla fine del mese di ottobre.

[ad]

Essa offre una prova di 90 giorni del Sistema Operativo Redmond dopo i quali, se ti è piaciuta ed intendi passare a Windows 8 Enterprise, dovrai procedere ad una nuova installazione del software: una volta fatto ciò, il prodotto va attivato online entro 10 giorni dopo l’installazione.

Al massimo livello di sicurezza è quindi la proprietà intellettuale degli sviluppatori!

Allora?

Che vuoi fare?

Intendi aspettare ad ottobre oppure provare la versione finale di Windows 8 in italiano?

Se opti per la seconda opzione, collegati al seguente link e clicca sul pulsante “GET STARTED NOW” della versione del Sistema Operativo che vuoi scaricare, cioè 32 o 64-bit: l’immagine ISO occuperà circa 3,2 GigaByte.

Infine, ti sarà chiesto di effettuare il login con il tuo account Live o Outlook e di compilare un breve modulo dove vorrai selezionare la lingua in cui scaricare l’immagine.

Hai avuto modo di provarla?

Ti piace?

Alessandro Basile - Responsabile Editoriale e Webmaster - Letteralmente attratto dal mondo della tecnologia, dell’informatica e da ogni chip elettronico, creo e gestisco siti Web, assemblo e riparo PC per lavoro e passione.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>