,

Sconti benzina: Strumenti per trovare i migliori prezzi

FratelloGeek ti consiglia le migliori applicazioni in merito agli sconti benzina! Scopri ulteriori dettagli leggendo il resto dell’articolo.

Il prezzo del carburante è salito così tanto negli ultimi mesi che un po’ di economia ci voleva proprio!

Difatti, il week-end in questione è diventato una caccia al distributore più economico!

Dal momento che è possibile risparmiare tanti centesimi al litro, a fine mese potresti aver conservato qualche decina di euro in più per passare in modo più sereno il mese delle vacanze per antonomasia!

Cosa ti consiglia FratelloGeek?

Prova a dare un occhiata a Federconsumatori ed il sito Web PienoRisparmio, che ti consentiranno di individuare il distributore più conveniente in base al CAP o al nome del comune.

[ad]

Inoltre, c’è da citare PompeBianche, che ti mostra le stazioni di rifornimento indipendenti: devi sapere che, non avendo un logo, si può risparmiare circa 10 centesimi per litro rispetto alle grandi marchi.

Tale sito Internet è disponibile anche in forma di applicazione per iDevice: puoi scaricare la versione 1.2 al prezzo di 1,59 euro.

In ambito di applicazioni, è disponibile anche la gratuita Prezzi Benzina, sempre per dispositivi Cupertino che però abbiano almeno la versione 4.0.1 del Sistema Operativo mobile.

Ti saranno utili queste informazioni?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!