Sconti benzina: Strumenti per trovare i migliori prezzi

FratelloGeek ti consiglia le migliori applicazioni in merito agli sconti benzina! Scopri ulteriori dettagli leggendo il resto dell’articolo.

Il prezzo del carburante è salito così tanto negli ultimi mesi che un po’ di economia ci voleva proprio!

Difatti, il week-end in questione è diventato una caccia al distributore più economico!

Dal momento che è possibile risparmiare tanti centesimi al litro, a fine mese potresti aver conservato qualche decina di euro in più per passare in modo più sereno il mese delle vacanze per antonomasia!

Cosa ti consiglia FratelloGeek?

Prova a dare un occhiata a Federconsumatori ed il sito Web PienoRisparmio, che ti consentiranno di individuare il distributore più conveniente in base al CAP o al nome del comune.

[ad]

Inoltre, c’è da citare PompeBianche, che ti mostra le stazioni di rifornimento indipendenti: devi sapere che, non avendo un logo, si può risparmiare circa 10 centesimi per litro rispetto alle grandi marchi.

Tale sito Internet è disponibile anche in forma di applicazione per iDevice: puoi scaricare la versione 1.2 al prezzo di 1,59 euro.

In ambito di applicazioni, è disponibile anche la gratuita Prezzi Benzina, sempre per dispositivi Cupertino che però abbiano almeno la versione 4.0.1 del Sistema Operativo mobile.

Ti saranno utili queste informazioni?

Sconti benzina: Strumenti per trovare i migliori prezzi
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento