,

Scopri se ti hanno bloccato su whatsapp

A chiunque (o alla maggior parte di noi) darebbe fastidio essere bloccati da qualcuno su whatsapp, magari da un’amica, da un amico ecc.ecc. Procedo a elencarvi tutti gli indizi da seguire per capire se vi hanno bloccato o meno.

1) Vedete l’ora o la data dell’ultimo accesso su whatsapp?

Se si, non preoccupatevi. Se no, potrebbe essere un problema dovuto al server o alla connessione lenta che stai utilizzando. Questo dato potrebbe anche essere nascosto dal ricevente tramite applicazioni scaricabili dall’ App Store e da Google Play.

2) Vedete lo stato dell’utente di whatsapp?

Se si, allora nessun problema. Se no, iniziate a preoccuparvi… a questo punto della lista gli indizi sono sufficienti per determinare che siete stati bloccati.

3) Vedete la sua foto del profilo di whatsapp?

Se si, nessun problema, se no, potrebbe essere dovuto a tre diversi fattori:

1- L’utente non ha immagini del profilo

2- Hai una connessione ad internet molto lenta, ma dopo qualche secondo si dovrebbe caricare tutto                                   correttamente.

3- Sei stato/a bloccato/a

4) Quando inviate un messaggio, quante spunte appaiono?

Se appare una sola spuntina, e avete risposto “no” a tutti gli indizi sopra, mi dispiace avvertirti ma sei stato bloccato. Se invece ricevi solo 2 spunte ma non hai tutti “no” negli “step” scritti sopra, allora non preoccuparti, più che altro cerca un hotspot con una connessione più veloce!

 

Speriamo di esservi stati utili anche oggi. Buona chat!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!