,

Scoprire chi ti ha eliminato da Facebook con la Timeline

Oggi FratelloGeek ti spiega come scoprire chi ti ha eliminato da Facebook utilizzando la Timeline. Cosa aspetti? Continua a leggere l’articolo!

Hai già attivato la Timeline di Facebook come ti ha suggerito ieri FratelloGeek?

Bene: oggi ti suggerisce un procedimento per scoprire chi ti ha eliminato dalla propria cerchia di amicizie di Facebook utilizzando la visualizzazione cronologica del nuovo Diario di Facebook, cioè la mitica Timeline!

Cosa devi fare?

Comincia a collegarti al tuo profilo, e clicca su uno degli anni presenti nella barra temporale blu che si trova alla destra della copertina (si tratta di un’immagine che dal restyling si trova affianco alla foto del profilo).

[ad]

Quindi, potrai scoprire quali amici ti hanno eliminato dalla lista dei contatti l’anno scorso cliccando su 2010.

Ora scorri la pagina finché non incontri il riquadro “Amici” e clicca sulla voce “nuovi amici” preceduta da un numero variabile, che si trova sotto al titolo del box.

Così potrai visualizzare la lista di tutti gli amici che avevi su Facebook nell’anno scelto.

Infine, per scoprire chi ti ha cancellato da Facebook, scorri la lista controllando quali nomi hanno accanto il pulsante “Aggiungi agli amici”.

Questi sono coloro che non hai più attualmente nella lista amici, e se non li hai cancellati tu…

A buon intenditor poche parole!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!