Sense4all: HTC Sense 4.0 su Samsung Galaxy S2, Nexus e Nexus S

Sense4all: HTC Sense 4.0 su Samsung Galaxy S2, Nexus e Nexus S

FratelloGeek ti presenta Sense4all – Sense 4.0! Scopri come portare l’interfaccia HTC su dispositivi Samsung leggendo il resto dell’articolo!

Ti piace l’interfaccia Sense 4.0 di HTC?

Non sei l’unico Geek ad amarla!

Pensa che certi sviluppatori hanno deciso addirittura di esportarla su dispositivi di altri brand, come ad esempio Samsung!

A tal proposito, FratelloGeek ti presenta Sense4all – Sense 4.0!

Si tratta di un progetto di QuBe2 che ti permetterà portare l’interfaccia HTC sugli smartphone Samsung (come Galaxy Nexus, Nexus S, Galaxy S e Samsung Galaxy S 2).

Nel dettaglio, non è l’unica società ad occuparsi della faccenda:

[ad]

– QuBe2 lavora sui dispositivi Galaxy Nexus e Nexus S;

– MKalter sul Galaxy S;

– xboxfnj su Epic 4G.

Tale porting è basato sulla build RUU Sense 4.0 di HTC One X: sono stati corretti i bug circa la risoluzione e ridimensionate le applicazioni.

Si tratta comunque ancora di una versione beta, pertanto è gradita la segnalazione di eventuali problemi che eventualmente si presenteranno.

L’interfaccia Sense 4.0 offre tante caratteristiche interessanti, come l’applicazione per la messaggistica di HTC ed i widget.

Al di là dell’interfaccia HTC, molti si domandano quando perverrà sul proprio dispositivo la mitica versione 4.1 di Android, soprannominata Jelly Bean.

Non sono state ancora diffuse informazioni ufficiali: a breve FratelloGeek ne saprà di più e non esisterà a comunicartele!

Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento