Sentire Canzoni Sanremo 2013 online gratis

FratelloGeek ti parla del Festival di Sanremo 2013! Scopri come ascoltare le canzoni online e gratis, leggendo il resto dell’articolo!

Grazie a Facebook e Twitter si possono conoscere le reazioni del pubblico nei confronti delle canzoni del Festival di Sanremo in tempo quasi reale: basta dare un occhio al PC, aprire il tuo social network di fiducia, e farti un’idea di ciò che è successo.

Inoltre, puoi guardare il Festival anche direttamente online sulla sua pagina Internet dedicata: sicuramente è stata riempita di commenti a causa dell’entrata di Maurizio Crozza che ha imitato il cavaliere Silvio Berlusconi, oltre a proporre momenti di satira e costume!

Tante sorprese a questo Sanremo, dai discussi conduttori che non piacciono a tutti al coro dell’armata rossa che ha accompagnato Toto Cutugno in una strana versione de “L’italiano”.

[ad]

Ma ti domanderai: come ascoltare online le canzoni di questo evento della canzone italiana?

Grazie ad Spotify!

Come FratelloGeek ti ha ben spiegato, si tratta di quel servizio che ti permetterà si ascoltare in streaming i brani musicali che desideri: infatti è arrivato in Italia, proprio in coincidenza con il grande Festival della musica italiana.

Purtroppo, dovrai aspettare 48 ore dalle esibizioni dei cantanti sul palco per poter ascoltare le canzoni in gara dal tuo computer, dal tuo smartphone o dal tuo tablet!

Chi vincerà?

Secondo Stefano Chiarazzo, dell’Osservatorio Social Vip a Panorama, un ruolo fondamentale a stabilire i vincitori sarà giocato dai social network, che l’anno scorso hanno influenzato la vittoria di Emma Marrone: pensa, ad esempio, che i Modà contano più di 1.143.000 fans!

Che ne pensi?

Sentire Canzoni Sanremo 2013 online gratis
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento