partite calcio streaming

Serie A: Partite Streaming Calcio Gratis Diretta Gol Live 17° Giornata

Come vedere la Serie A e le partite di calcio in streaming gratis online e la diretta gol, con il calendario della 17° Giornata e gli orari di tutti i match del 5 e del 6 Gennaio 2015.

Dopo le ferie natalizie, con l’arrivo del nuovo anno ritorna in campo la Serie A, già scoppiettante e con importanti match in programma. Ma vediamo subito insieme il palinsesto degli eventi, con gli orari ed i canali tv di tutte le partite di calcio in programma per la diciassettesima giornata.

Apriranno le danze Lazio-Sampdoria, partita che si svolgerà giorno 5 Gennaio 2015 alle ore 20:45; il match potrà essere visto in diretta live streaming gratis online su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, oltre che su Mediaset Premium Calcio, essendo l’unica partita della giornata.

Il giorno della befana, martedì 6 Gennaio 2015, le partite inizieranno già la mattina ad animare i campi di Serie A, in emorragia di calciatori impiegati in coppa Asia ed all’estero con le proprie nazionali. Udinese-Roma (visibile in streaming diretta live su Sky Sport 1 HD e Premium Calcio) sarà il primo evento della giornata, alle ore 12:30, che vedrà la squadra di Garcia pronta ad inseguire la capolista, a suon di vittorie su vittorie.

Alle ore 15:00 saranno ben sei gli eventi che si disputeranno. Ricordiamo Milan-Sassuolo (visibile in streaming gratis e diretta tv su Sky Calcio 1 HD e Premium Calcio 1), Parma-Fiorentina (visibile in streaming diretta tv su Sky Calcio 2 HD e Premium Calcio 3), Chievo-Torino (visibile in live streaming tv su Sky Calcio 5 e Premium Calcio 4), Genoa-Atalanta (visibile in diretta streaming live su Sky Calcio 4 e Premium Calcio 2), Palermo-Cagliari (visibile in live streaming tv su Sky Calcio 3 e Premium Calcio 5) ed Empoli-Verona (visibile in streaming diretta live su Sky Calcio 6 e Premium Calcio 6). Alle ore 18:00 scenderanno in campo Cesena-Napoli (visibile in live streaming gratis su Sky Calcio 1 e Premium Calcio 1), mentre grande attesa c’è il posticipo serale delle ore 20:45, fra Juventus-Inter (in streaming gratis online e diretta tv su Sky Sport 1 e Premium Calcio), a cui abbiamo dedicato un ampio approfondimento.

Il derby d’Italia rappresenta in assoluto il match più caldo della diciassettesima giornata di Serie A, che vedrà impegnati i due allenatori italiani più quotati allo Juventus Stadium. La classifica molto corta non permette errori, e siamo sicuri che per questo il match ci riserverà grande spettacolo.

Tutte le partite di calcio della Serie A potranno quindi essere viste in diretta live streaming sui canali Sky Sport e Sky Calcio, mentre alcune saranno mandate in onda anche su Mediaset Premium Calcio. Lo streaming online gratis sarà operativo su Sky Go e Premium Play, mentre come di consueto ricordiamo l’app Serie A TIM, per poter vedere anche su smartphone e tablet ad un costo accessibile (in prova gratuita per 7 giorni) i migliori match del campionato.

Serie A: Partite Streaming Calcio Gratis Diretta Gol Live 17° Giornata
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento