,

Sfida tra iPad Mini, Kindle Fire, Nexus 7 e Microsoft Surface

FratelloGeek ti parla della prossima sfida tra iPad Mini, Kindle Fire, Nexus 7 e Microsoft Surface! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Secondo le ultime indiscrezioni, Casa Cupertino avrebbe già dato avvio alla produzione del nuovo iPad Mini.

Esso sarà probabilmente presentato in un evento previsto per mercoledì 10 ottobre 2012, e l’uscita sul mercato dovrebbe avvenire il mercoledì successivo, il 17 ottobre.

Tali rumors sono confermate anche da una fonte prestigiosa, come il Wall Street Journal.

Pertanto, scende nell’arena dei gladiatori il dispositivo Melato con caratteristiche simili ai suoi rivali, e cioè un display relativamente piccolo, da 7 pollici.

[ad]

Casa Microsoft dovrebbe presentare il suo tablet Surface venerdì 26 ottobre: poco si sa circa le sue caratteristiche, ma apparterrà anch’esso ad una fascia più accessibile.

Gli altri due combattenti i nuovi Kindle Fire e Kindle Fire HD di Amazon, e l’oramai celebre Google Nexus 7.

Per quanto riguarda il prodotto dell’azienda di Mountain View, il suo modello da 16 GB può essere acquistato al prezzo di 249 euro, mentre Amazon Kindle Fire da 8 GB di memoria ha un costo di 159 euro, il fratello maggiore, Kindle Fire da HD 16 GB, vale 199 euro ed il più grande, Kindle Fire HD da 32 GB, sarà venduto a 249 euro.

Il prezzo dell’iPad Mini?

Tutte indiscrezioni: un prezzo compreso fra i 249 ed i 299 dollari.

La sfida ti sembra abbastanza appetitosa?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!