Shazam per Windows Phone

Shazam per Windows Phone si aggiorna con tante novità (Download)

Lo store Windows Phone sta registrando un continuo aggiornamento delle app disponibili a tutto vantaggio degli utenti dotati di device con sistema operativo mobile di casa Microsoft. Nelle ultime ore, la nota e diffusa app Shazam per Windows Phone ha ricevuto un importante update che porta l’applicazione alla versione 4.0.0.25.

Con la nuova versione di Shazam per Windows Phone fa il suo debutto un nuovo motore di riconoscimento che permetterà all’utente di ottenere un’identificazione più veloce e più precisa della musica in ascolto. Novità anche per l’avvio dell’applicazione che risulterà ora molto più rapido al fine di ottenere un più rapido avvio del processo di identificazione.

Con la nuova versione di Shazam per Windows Phone debutta anche una nuova interfaccia utente completamente ridisegnata al fine di risultare più omogenea con Windows Phone. Debuttano inoltre nuove pagine delle canzoni con link  diretti a Xbox Music. Con questo nuovo aggiornamento, inoltre, non sarà più possibile installare l’app sulla scheda microSD, una caratteristica molto comoda per tutti i device dotati di 4 GB di storage interno. Maggiori aggiornamenti per Shazam per Windows Phone arriveranno senza alcun dubbio nel corso delle prossime settimane. Per ora non ci resta, quindi, che attendere il rilascio di nuovi dettagli in merito.

La nuova versione dell’applicazione Shazam per dispositivi mobili dotati di sistema operativo Windows Phone è già disponibile per il download tramite la pagina ufficiale dell’applicazione disponibile sullo store ufficiale di Windows Phone. Per procedere al download della nuova versione dell’applicazione è sufficiente collegarsi quindi a questo link.

Shazam per Windows Phone si aggiorna con tante novità (Download)
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento