Simulare l’invio dello status di Facebook da un dispositivo Apple

Oggi FratelloGeek ti parla di un’applicazione di Facebook che ti permette di inserire il tuo status come se lo stessi digitando da un dispositivo diverso dal tuo computer!

Tutti gli iscritti a Facebook (ma ormai, chi più non lo è!) hanno la possibilità di inserire uno status nella propria bacheca.

Quando questo status viene immesso da un determinato apparecchio elettronico, quale iPhone o iPad per esempio, appare una figura che identifica il dispositivo dal quale hai effettuato l’operazione.

Dì la verità, vorresti anche tu avere un dispositivo del genere! Se non puoi permettertelo, però, FratelloGeek ti dice oggi come “simulare” di possederlo.

[ad]

Si tratta di un’applicazione di Facebook che ti consente di inserire il tuo status come se provenisse da un apparecchio differente dal tuo personal computer, come i costosi dispositivi della Apple!

Avviando l’applicazione ed effettuando il logjn a Facebook, potrai inserire il tuo messaggio e scegliere da una lista il dispositivo dal quale simulare lo stato!

Di sicuro l’applicazione non ha grandi utilità, ma se vuoi riservare uno scherzetto ai tuoi amici è l’ideale!

Quindi, da quale dispositivo proverrà il tuo prossimo status?

Simulare l’invio dello status di Facebook da un dispositivo Apple
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento