,

Sistema multi-utente Android 4.1 su Samsung Galaxy S3

FratelloGeek ti spiega in cosa consiste il sistema multi-utente di Android 4.1 sul Samsung Galaxy S 3! Scopri ulteriori dettagli nel resto dell’articolo!

Android 4.1 è un Sistema Operativo pieno di sorprese!

Una delle ultime novità di Jelly Bean, di cui intende parlarti FratelloGeek oggi, è la possibilità di trovare le istruzioni per l’attivazione del supporto multi-utente.

Cosa vuol dire?

Che l’ultima versione del Robottino Verde permetterà di utilizzare più account utente su tablet e su smartphone, un po’ come succede su Windows e Mac!

Perché può essere utile?

[ad]

Per professionisti che usano un prodotto Android sia per lavoro, che per impegni extra-lavorativi.

La notizia, però, non viene direttamente da Mamma Google: essa, infatti, non ha menzionato il supporto multi-utente tra le caratteristiche del codice di Jelly Bean.

Sono stati i soliti ed indistruttibili sviluppatori della community XDA-developers.

Gli stessi sono riusciti ad attivare il supporto multi-utente su un bel Samsung Galaxy S 3 statunitense attraverso l’impiego della custom ROM CyanogenMod 10, basata sul codice di Jelly Bean.

Il supporto multiutente fa ipotizzare però che Mamma Google voglia prima o poi integrarne la funzione in una futura versione del Sistema Operativo Android.

Che ne pensi?

Ritieni che l’opzione ti potrà essere utile?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!