,

Sitecom Range Extender: Potenziare il segnale Wi-Fi

FratelloGeek ti parla dei Range Extender di Sitecom! Scopri come potenziare il segnale Wi-Fi leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Inizialmente la tecnologia Wi-Fi non è stata molto apprezzata, ma adesso si può dire che la maggioranza delle persone utilizzano una connessione Wireless sui propri dispositivi: esempi sono tablet e TV di nuova generazione.

Come ben sai, però, la distanza e gli ostacoli possono influenzare il segnale Wi-Ri del proprio router di casa.

Come potenziare il segnale?

Puoi sfruttare dei Range Extender: si tratta di antenne che una volta collegate al router, fanno operano una migliore diffusione del segnale stesso.

[ad]

Devi sapere che la Sitecom ha appena presentato due modelli: WLX-2003 e WLX-2001, il primo per un ambiente domestico, il secondo per un ufficio medio-piccolo.

Quanto costano?

Meglio non pagare più di 59.99 euro a dispositivo!

Ti piace l’idea?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!