Sito Apple per developer colpito da cracker

Sito Apple per developer colpito da cracker

Novità dal fronte Apple!

Devi sapere che la nota azienda di Cupertino, si è trovata a fare i conti con un attacco cracker!

Anche se per giorni la cosa si stata lasciata sotto silenzio, per coprire quanto stesse accadendo, alla fine l’attacco subito è stato manifestato apertamente, ed al momento, non si sa ancora se alcune informazioni sono state trafugate dai server sotto attacco!

“Le informazioni sensibili erano crittate e non è possibile avervi accesso, tuttavia non possiamo escludere la possibilità che il nome di alcuni sviluppatori, i loro indirizzi email possano essere stati sottratti. In spirito di trasparenza, vi abbiamo informati sul problema. Abbiamo immediatamente interrotto le attività del sito giovedì ed abbiamo lavorato sul problema fin da allora”.

Come puoi immaginare, il sito Internet per developer è l’importante riferimento grazie al quale la Mela Morsicata raccoglie gli sviluppatori circa i suoi prodotti, come ad esempio iOS ed OS X, propone Software Developer Kit, ed informa la community di supporto.

Molto probabilmente, l’uscita di iOS 7 beta 4, programmato per oggi 22 luglio, sarà spostato a causa di questo grave problema.

Pertanto, l’attacco non è da prendere alla leggera!

Qual è il tuo parere al riguardo?

Sito Apple per developer colpito da cracker
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento