,

Sky: Aumento dei prezzi a partire da agosto

In aumento anche il costo per l’abbonamento Sky dal prossimo agosto. Con una lettera, la TV digitale informa i propri clienti del cambiamento.

Quanto ci costa questa crisi!

Per affermare una cosa del genere non ci vuole una laurea in Economia e Commercio; Occorre semplicemente fare una spesa in un qualsiasi supermercato, per renderci conto dell’aumento dei prezzi.

Tuttavia questa improvvisa “inflazione” non si riduce solo ai generi alimentari.

Tutto è in continuo aumento!

A cosa si riferisce FratelloGeek?

Devi sapere che la celebre TV digitale, Sky, ha provveduto ad inviare a tutti i propri abbonati una lettera.

[ad]

Con quest’ultima, viene comunicato il nuovo listino prezzi che entrerà in vigore dal prossimo mese di agosto.

La cifra non è la medesima per tutti, ma dipende dal tipo di pacchetto scelto dall’utente.

Ma non finisce qui, perchè Sky non solo ha deciso di aumentare i prezzi, ma riduce anche il numero di Channel Pack da 5 (Bambini, Documentari, Serie TV, Musica e News) a 2.

Pare inoltre, che l’opzione HD+Sky Go è ora disponibile a 5 euro al mese, e non è più inclusa nell’abbonamento base, ma dev’essere pagata a parte.

Il tuo amico Geek ti riporta un pezzo della comunicazione di Sky:

“Gentile cliente, il nostro impegno in Sky è quello di offrirti il meglio di contenuti, servizi e tecnologia. Negli anni abbiamo lavorato per darti sempre di più e per continuare a farlo, da agosto il listino Sky subirà un adeguamento, che per l’abbonamento che hai scelto sarà di X€ in più al mese. E se ad ottobre dovesse aumentare l’IVA, a quella penseremo noi.”

Deluso?

Eh già, anche FratelloGeek ci è rimasto male!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!