,

Sky Go 1.3 per iPhone, iPad e Android: Novità aggiornamento

FratelloGeek ti parla di Sky Go 1.3 per iPhone, iPad e Android! Scopri tutte le novità leggendo il resto dell’articolo.

Sky Go è il celebre servizio che ti permette di visualizzare gratuitamente i canali Sky attraverso il tuo iPhone, iPad, PC e Mac: basta avere un abbonamento Sky e una connessione mobile Wi-Fi o 3G.

Il servizio consente la visualizzazione di oltre 25 canali che comprendono ambiti quali intrattenimento, sport, documentari, informazione e bambini.

FratelloGeek ti annuncia che l’applicazione per i dispositivi Apple che montano iOS 4.3, si è aggiornata alla versione 1.3!

Tale update porta con sé tanti fattori positivi: sono stati infatti risolti alcuni bug ed introdotte funzionalità di condivisione su social network come Facebook e Twitter.

[ad]

L’applicazione è disponibile gratuitamente per il download sull’App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, 4 e 4S, iPad ed iPod touch di terza e quarta generazione.

Inoltre, su Samsung Apps potrai trovare la sua versione 1.2.0: quest’ultima è compatibile con il Samsung Galaxy Tab 8.9/10.1 dotati  di Android 3.1 Honeycomb.

Nel dettaglio, ecco una ricapitolazione dei programmi che potrai vedere:

Sky Calcio, Sky SuperCalcio, Sky Sport 1, 2 e 3, Sky Sport Extra, Sky Sport 24, Eurosport, Sky Tg24, Sky Tg24 Eventi, Sky Uno, Disney Channel, Disney Junior, History Channel, National Geographic Channel e Fox.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!