Sky Go 1.4.2 per iPhone 5, iPhone 4S, 4, 3GS e iPad: Novità e miglioramenti

FratelloGeek ti presenta Sky Go 1.4.2 per iPhone 5, iPhone 4S, 4, 3GS ed iPad! Scopri le novità ed i miglioramenti leggendo il resto dell’articolo!

L’applicazione di Sky Go si aggiorna!

Come ben sai, si tratta del servizio del canale satellitare a pagamento tramite il quale potrai vedere, sul tuo dispositivo mobile come smartphone o tablet, i contenuti proposti da Sky, come ad esempio il campionato Italiano di calcio della Serie A.

Nel dettaglio, la versione 1.4.2 è stata migliorata appositamente per il nuovo iPhone 5, che ha un particolare display da 4 pollici ed un aspect ratio 16:9.

[ad]

Inoltre, alcuni problemi legati alla stabilità ed al passaggio all’iOS 6.0.1 sono stati risolti!

Ottimo, vero?

Purtroppo, l’applicazione non è supportata dai dispositivi Melati sui cui è stata effettuata la procedura di jailbreak: in merito al prezzo, Sky Go è gratuito per gli abbonati con pacchetto HD, mentre gli altri dovranno pagare 5 euro per l’attivazione.

L’applicazione offre anche altre funzionalità diverse dalla visualizzazione dei programmi, come la condivisione sulle principali piattaforme di social network, cioè Facebook e Twitter, del programma che stai osservando e la partecipazione ai sondaggi di news o sport.

Potrai, inoltre, consultare la Guida TV ed utilizzare la funzione Search, e scegliere il canale sport da vedere con il mosaico interattivo.

L’applicazione è altresì compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch di terza, quarta e quinta generazione, ed iPad: dovrai avere almeno la versione della versione 5.0 dell’iOS.

Che te ne pare?

Sky Go 1.4.2 per iPhone 5, iPhone 4S, 4, 3GS e iPad: Novità e miglioramenti
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento