Sky Go per Android e iOS: Nuovi canali gratis

FratelloGeek ti parla di Sky Go per Android ed iOS! Scopri ulteriori dettagli circa i nuovi canali gratis leggendo il resto dell’articolo!

Sky Go per Android ed iOS è stato aggiornato!

Con questo update, porta con sé una bellissima novità per tutti gli amanti del servizio di pay-TV!

Di cosa sta parlando FratelloGeek?

Della promozione da vedere in streaming su mobile: infatti è stata allargata giungendo così ad un totale di 28 canali TV da guardare in modo del tutto gratuito!

Alcuni di questi sono i nuovi Sky Arte, Fox Life e DeaKids!

[ad]

Volendo fare un po’ di storia, FratelloGeek ti ricorda che Sky Go per Android e iOS è stata distribuita per la prima volta circa un anno fa ed è stata in grado di raggiungere oltre un milione di clienti!

Pensa che questo traguardo è straordinario, dal momento che gli abbonati complessivi di Sky in Italia sono poco meno di cinque milioni: pertanto, più del 20% degli abbonati Sky ha aderito all’iniziativa di SkyGo!

Il nuovo servizio on demand, inoltre, permetterà di vedere oltre 600 titoli del pacchetto Cinema direttamente da un device mobile compatibile con Sky Go.

Dovrai essere abbonato Sky da almeno un anno, e potrai così vedere diversi programmi televisivi, come le celebri serie TV Grey’s Anatomy e The Walking Dead e gli show TV come X-Factor, o ancora programmi per bambini come Art Attack.

Che ne pensi di tutte queste novità?

Sky Go per Android e iOS: Nuovi canali gratis
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento