,

Sky On Demand in streaming: Novità data aggiornamento

FratelloGeek ti annuncia che Sky On Demand si rinnova! Scopri quando e cosa comporterà l’aggiornamento leggendo il resto dell’articolo.

Sky On Demand è il noto servizio che mette a disposizione 30 ore settimanali di visualizzazione dei canali a pagamento Sky.

L’ampio spettro di scelta è caratterizzato da un panorama di film, serie TV, documentari, sport, concerti musicali e programmi per bambini.

Tale offerta è attualmente utilizzata da oltre 600.000 abbonati: FratelloGeek, però, presume che tale numero aumenterà molto nelle prossime settimane.

Perché?

Il sito Web dday.it rivela alcune notizie interessanti: Sky On Demand farà riferimento a circa 1.500 eventi da vedere in streaming sul web!

[ad]

Inoltre si parla altresì di un’anticipazione della data di lancio di Sky On Demand: non sarà più a Luglio, bensì a Giugno.

Andrea Zappia, amministratore delegato di Sky, afferma:

“Questa estate lanceremo un’altra rivoluzione, Sky On Demand, rendendo fruibile gran parte del nostro palinsesto, quando si vuole, attraverso la connessione del decoder alla banda larga. Migliaia di programmi disponibili in qualsiasi momento grazie al canale di ritorno via web. Un servizio che offriremo gratuitamente, con un’anticipazione per gli abbonati con altri due anni di fedeltà”.

Che ne pensi?

Ritieni possibili le succitate rivelazioni?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!