SkyDrive: Come avere gratis i 25 GB

FratelloGeek ti spiega come ottenere i celebri 25 GigaByte di spazio su SkyDrive in modo gratuito! Scopri come fare leggendo il resto dell’articolo.

SkyDrive, il grande servizio Microsoft in ambito di cloud storage, permette di sfruttare un hard disk virtuale su cui caricare i tuoi contenuti.

Come ben sai, una volta i vecchi iscritti godevano di 25 GigaByte: adesso lo spazio disponibile è stato abbassato a 7 GigaByte!

Ovviamente a molti non è andato a genio questo fatto, e l’azienda Made in Gates se n’è accorta: pertanto ha provveduto un’iniziativa volta a cedere nuovamente i classici 25 GigaByte, se richiesti.

Come fare?

Ecco di seguito le istruzioni:

[ad]

– Collegati al sito Internet di SkyDrive;

– Accedi al tuo account Windows Live;

– Clicca in alto sulla voce “L’archiviazione gratuita di SkyDrive sta cambiando. Richiedi i 25 GB gratuiti che ti spettano”;

– Clicca sulla scritta “Aggiornamento gratuito”, dopodiché sulla voce “Chiudi”.

È stato difficile?

Niente affatto!

In pochi secondi, il tuo spazio passerà da 7 a 25 GigaByte, e potrai caricare ancora più spazzatura sul tuo hard drive online!

FratelloGeek ti consiglia di seguire al più presto questa procedura: non si sa se durerà in eterno, pertanto che aspetti ad approfittarne adesso?

Che ne pensi?

SkyDrive: Come avere gratis i 25 GB
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento