,

Smartphone con Windows 8: Nokia Lumia 920, 820, HTC 8X, 8S e Samsung Ativ S

FratelloGeek ti parla dei nuovi smartphone con Windows 8! Scopri di più circa il Nokia Lumia 920, Nokia Lumia 820, HTC 8X, 8S e Samsung Ativ S nel resto dell’articolo!

Come ben sai, Windows Phone 8 farà la sua bella figura sul mercato mobile: infatti è stato scelto da alcuni dei principali produttori per l’equipaggiamento dei propri dispositivi.

L’esempio emblematico è quello finlandese della Nokia: tale azienda ha infatti da tempo iniziato un rapporto di collaborazione con la Microsoft.

Il Nokia 920, dispositivo di punta nelle prossime settimane, è considerato uno dei principali competitori dei vari iPhone 5 e Samsung Galaxy S3.

Perché piace?

[ad]

Sistema operativo innovativo, display LCD IPS PureMotion HD+ da 4,5 pollici con risoluzione pari ad 1.280×768 pixel (332 ppi), fotocamera posteriore con sensore da 8,7 MegaPixel con PureView ed il misero prezzo competitivo di 599 euro!

Piace anche il fratello minore Nokia Lumia 820, dal prezzo di 499 euro, l’8X di HTC ad un prezzo di 549 euro, l’HTC 8S di fascia bassa, al prezzo di 299 euro, ed infine il Samsung Ativ S.

Tutti smartphone con Windows Phone 8!

Secondo te, tale sistema operativo mobile riuscirà a spiccare il volo ed a sfidare a viso aperto Android ed iOS?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!