,

Software gratis per Natale: Ashampoo, AimerSoft, O&O Software e Chip.de

FratelloGeek ti mostra i software gratis per Natale! Scopri le offerte di Ashampoo, AimerSoft, O&O Software e Chip.de, leggendo il resto dell’articolo!

A Natale sono tutti più buoni, e non solo per le offerte in merito agli smartphone, ai tablet, ai notebook, alle console per videogames e alle fotocamere, ma anche in ambito di applicazioni!

Infatti ci sono interessanti software commerciali adesso offerti gratuitamente!

Sicuramente, non troverai gratis le ultime versioni di Microsoft Office o Photoshop, ma ovviamente potrai godere di tanti programmi di una certa utilità!

Ashampoo fa la sua parte proponendo in modo free ben cinque applicazioni, e cioè:

[ad]

– Ashampoo Burning Studio 2012: per masterizzare;

– Ashampoo Photo Commander 9: per gestire la libreria di foto digitali;

– Ashampoo Snap 5: per creare, e condividere screenshot;

– Ashampoo SlideshowStudio 2012: per creare slideshow fotografici e salvarli in locale, o condividerli con altri;

– Ashampoo WinOptimizer 2012: per migliorare Windows.

In secondo luogo, AimerSoft: ti propone un convertitore di DVD in video per iPad, che permette anche di estrapolare l’audio dai DVD e di effettuare alcune operazioni di editing.

In terzo luogo, Wondershare Card Maker, che propone la creazione di biglietti di auguri, cartoline, collage e scrapbook.

Ancora, O&O Software offre un programma che aumenta le prestazioni generali di Windows gestendo in modo ottimo la cache del sistema, cancellandola quando serve.

Infine, la proposta del sito Web tedesco Chip.de: un software commerciale gratis al giorno dall’1 al 24 dicembre: purtroppo la maggioranza sono disponibili solo in lingua tedesca, mentre il resto in multilingua.

Quale scaricherai?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!