SongZilla: Come ascoltare e scaricare canzoni gratis

SongZilla è comodissimo servizio web che gratuitamente ti offre la possibilità di ascoltare e scaricare i brani musicali di tuo interesse. Scopri tutti i dettagli insieme a FratelloGeek.

Sapevi che la musica ha una lunga storia alle sue spalle?

Eh si, devi sapere che diversi reperti archeologici indicano che secoli prima di Cristo, sia popoli africani che cinesi ed egizi, suonavano strumenti quali tamburi, corni, armoniche e zampogne.

Ovviamente per ascoltare un pò di bella musica a quel tempo bisognava saper suonare uno strumento o trovare qualcuno che era in grado di farlo.

Oggi le cose sono decisamente più semplici. Basta fare click col mouse per riprodurre la tua musica preferita!

[ad]

Ne vuoi una prova?

Allora FratelloGeek oggi ti presenta SongZilla!

Cos’è e come funziona?

Si tratta di un comodissimo servizio web che gratuitamente ti offre la possibilità di ascoltare e scaricare i brani musicali di tuo interesse.

Non dovrai fare altro che recarti sul sito ufficiale di SongZilla, inserire ciò che desideri ascoltare e, cliccare sul tasto “Search”.

La tua ricerca potrà essere effettuata scegliendo uno dei seguenti parametri: Titolo, Artista, Album.

Se ad esempio intendi ascoltare il brano “Piccola stella senza cielo”, potrai selezionare il pallino relativo al titolo e inserire appunto il nome della canzone.

Potrai anche scegliere di selezionare l’artista e, in questo caso dovrai digitare il nome di Ligabue o avvalerti della ricerca per album e, scrivere in base all’esempio: Giro d’Italia.

In men che non si dica, la canzone da te desiderata comparirà in riproduzione con una qualità alquanto buona.

Ma le belle cose non finiscono qui!

Una volta che il tuo brano preferito è andato in riproduzione, potrai decidere di condividere la canzone su Facebook, leggerne il testo o effettuarne il download semplicemente attraverso il comando “+”.

A FratelloGeek non resta che augurare un buon ascolto!

SongZilla: Come ascoltare e scaricare canzoni gratis
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento