Sony PlayStation 4 uscita: Novità presentazione

FratelloGeek ti fa sapere che la Sony PlayStation 4 è uscita! Scopri le ultime novità sulla presentazione della console leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Non dovrai attendere più, Geek amante delle console!

Come FratelloGeek ti ha già detto, la Sony ha presentato ufficialmente la nuova PlayStation 4!

Al PlayStation Meeting, l’azienda orientale ha mostrato in tutto, e per tutto, tale dispositivo: si tratta di una piattaforma davvero potente, ben connessa ed accessibile e con un nuovo design.

Essa sarà lanciata sul mercato durante le festività natalizie del 2013.

[ad]

Ma cosa ti puoi aspettare dal punto di vista delle caratteristiche tecniche hardware?

In linea di massima, la nuova cosole ha la stessa architettura di un PC: propone una CPU x86 con una GPU ed 8 GB di memoria RAM GDDR5 ad alta velocità; in aggiunta, una seconda CPU dedicata alla gestione ed all’aggionamento dei giochi in background.

Inoltre, il sistema è progettato per riconoscere i tuoi gusti, proponendoti consigli anche sui titoli in arrivo!

Interessante, vero?

Ma non è finita qui!

Una delle novità più esaltanti è la presenza di un DualShock 4, davvero particolare: anche se il design è simile a quello di terza generazione, è caratterizzato dalla presenza di un touchpad centrale, come quello che si trova sul retro di PlayStation Vita.

Inoltre, l’azienda è riuscita a ridurre la latenza ed a potenziare la vibrazione, migliorando al tempo stesso lo stick analogico ed i grilletti.

Che te ne pare?

Sony PlayStation 4 uscita: Novità presentazione
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento