Sony Walkman A860, S760 e E460: Novità e caratteristiche

Durante l’IFA di Berlino, la celebre azienda giapponese Sony ha presentato i suoi nuovi Walkman! Scopri insieme a FratelloGeek quali sono le caratteristiche offerte dai nuovi lettori.

Si respira un’aria nuova in casa Sony! In che senso starai pensando?

Devi sapere che affacciandosi alla finestra delle news, il tuo amico Geek ha scoperto qualcosa di molto interessante.

Proprio in questi giorni – durante l’IFA 2011 di Berlino – la celebre azienda giapponese ha presentato i suoi nuovi Walkman.

I modelli sono i seguenti: A860, S760 ed E460.

Ma quali sono le caratteristiche offerte da questi gioiellini appena sfornati?

Scoprile insieme a FratelloGeek.

[ad]

Innanzi tutto, la durata della batteria appare adesso decisamente superiore rispetto a prima e, in tutti e tre i modelli spicca il nuovo design dalla forma arrotondata.

Un altro massimo comun divisore è rappresentato dall’adozione del nuovo software “MediaGo”, tramite il quale sarà possibile (con un semplice drag and drop) effettuare trasferimenti di file audio, video e foto da Windows Explorer o da iTunes.

Degno di nota è anche la tecnologia “SensMe” grazie alla quale potrai selezionare i tuoi brani musicali preferiti mediante la categorizzazione automatica!

FratelloGeek ti fa notare anche che i modelli A860 e S760 dispongono di Bluetooth e, avrai la possibilità di trasferire l’audio ad auricolari o a casse audio.

E’ presente anche il servizio “Music Unlimited” con il quale si potrà ascoltare tracce musicali in streaming.

Credi che ne acquisterai uno?

Fai sapere la tua opinione in merito al tuo amico Geek!

Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento