Sony Xperia Active: Aggiornamento ad Android 4.0 ICS

Continuano ad arrivare aggiornamenti per i dispositivi Android, portati alla versione 4.0 ICS. Stavolta FratelloGeek ti parla del Sony Xperia Active!

Qualche giorno fa, il tuo amico Geek ti parlò del fatto che mamma Sony aveva optato per un rilascio in blocco degli aggiornamenti per la gamma Xperia del 2011.

Ricordi? Non può farci che piacere!

Tra questi update, figura anche quello per il Sony Ericsson Xperia Active!

L’aggiornamento ufficiale porta il dispositivo ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Proprio come i suoi predecessori, per effettuare il download e la relativa installazione dell’update, devi provvedere a collegare il tuo smartphone al computer mediante la porta USB, e lanciare infine il programma proprietario PC Companion.

[ad]

Se desideri conoscere la disponibilità dell’update ufficiale ad Android 4.0 ICS per il tuo terminale, non dovrai fare altro che consultare questa pagina.

Ovviamente, prima di questa operazione, dovrai segnare il codice di otto cifre “Sales Item” che trovi sotto la batteria del dispositivo.

Nel caso in cui il codice corrisponde ad uno di quelli riportati nella tabella della pagina ufficiale appena consigliata, potrai andare avanti con l’aggiornamento.

Il tuo amico Geek ti ricorda che questo aggiornamento è distribuito via OTA.

E tu hai già provveduto ad aggiornare il tuo smartphone?

Sony Xperia Active: Aggiornamento ad Android 4.0 ICS
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento