Sony Xperia E3

Sony Xperia E3 viene aggiornato ad Android 4.4.4 KitKat

Lo smartphone Sony Xperia E3 è stato aggiornato ad Android 4.4.4 KitKat (build 18.5.A.0.26), una buona notizia per chi possiede questo device, a volte un po’ dimenticato.

Si tratta di un cellulare di fascia economica, che era stato presentato ufficialmente all’ultima edizione di IFA (Fiera Internazionale dell’Elettronica di Berlino), arrivando in seguito anche sul mercato italiano, con di default la versione di Android 4.4.

Sebbene questo device sia passato un po’ in sordina, complice la tanta concorrenza, Sony ha deciso di continuare a crederci, con un nuovo aggiornamento che porta la versione di Android all’ultima release KitKat.

La build dell’ultimo update è la 18.5.A.0.26, per ora (al momento in cui scriviamo) disponibile solo tramite download dal link che proponiamo a fine articolo. Non ci pare, almeno per adesso, che dopo questo aggiornamento il device presenti particolari novità, più che altro quelli introdotti sono dei bugfix. In ogni caso l’update è sempre consigliato.

Segnaliamo poi, che il Sony Xperia E3 è disponibile su Amazon, a partire da soli 136 euro, un ottimo prezzo sia se confrontato con quello di altri negozi del settore, e delle maggiori catene, sia se si pensa alla dotazione del device, che comunque è tutt’altro che da buttare, in particolare per chi ha esigenze di base.

Questo smartphone ha un processore da 1200 MHz, RAM da 4GB, un display touch da 4 pollici con risoluzione 854×480, una batteria al Litio che assicura una buona autonomia, ed è disponibile in varie colorazioni, come bianco, nero e lime.

DOWNLOAD: Android 4.4.4 KitKat per Xperia E3 – D2202 (18.5.A.0.26)

Sony Xperia E3 viene aggiornato ad Android 4.4.4 KitKat
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento