Sony Xperia Z3 Plus

Oggi vi parliamo del nuovissimo Sony Xperia Z3 Plus, meglio conosciuto in Giappone dove ha sede la casa produttrice come Sony Xperia Z4. La scelta del plus, sta a significare che questo smartphone non è un vero e proprio successore del precedente Xperia Z3, non si nota il vero e proprio salto, lo stacco che caratterizza per esempio i modelli Samsung. In questo Smartphone sono stati migliorati alcuni piccoli aspetti dal lato Hardware e Software, ad esempio la scocca che ha una vernice particolare, più lucente, che da al vostro Sony Xperia Z3 plus un tocco di eleganza e lo renderà più accattivante.

Sony-Xperia-Z4-official-2

Una differenza che si nota subito rispetto ai modelli precedenti, è che nel nuovo Sony Xperia Z3 plus, la porta USB non è più coperta da uno sportellino ma si trova nella parte inferiore dello smartphone ed è completamente aperto. La porta USB è stata però trattata in una maniera particolare che la rende impermeabile anche se immergete il vostro smartphone in acqua. Sempre per quanto riguarda l’hardware, il nuovo Sony Xperia Z3 Plus ha adottato Snapdragon 810, la migliore CPU di casa Qualcomm ad oggi disponibile sul mercato ma non è tutto, perché lo smartphone arriva con ben 32GB di memoria interna di base disponibile per archiviare i vostri file.

xperia-z321

Per quanto riguarda la fotocamera, il Sony Xperia Z3 Plus continua a offrire il meglio delle tecnologie Cyber-shot e Handycam  grazie alla fotocamera principale da 20.7 megapixel dotata di un sensore di immagine mobile Exmor RS, di un motore di elaborazione mobile BIONZ ed un sensazionale obiettivo grandangolare G da 25mm. Per quanto riguarda la batteria, Sony Xperia Z3 Plus offre il supporto allo standard Qualcomm Quick Charge 2.0 e, avendo uno spessore inferiore al precedente modello, lo Z3, la batteria scende a 2930mAh pur rimanendo piuttosto potente, quanto basta per arrivare a fine giornata. Lo smartphone uscirà sul mercato Italiano per Giugno 2015 al prezzo di circa 700€.

Sony Xperia Z3 Plus
Ti piace FratelloGeek.com?