Sony Xperia Z4 Tablet Ultra

Sony Xperia Z4 Tablet Ultra, prime informazioni sulle specifiche tecniche

Nelle ultime ore sono apparse in rete quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche del nuovo tablet di casa Sony, l’interessantissimo Sony Xperia Z4 Tablet Ultra, un possibile rivale di prodotti come il Microsoft Surface Pro 3, che potrebbe essere svelato già nel corso della prossima edizione del CES di Las Vegas in programma a gennaio.

Stando a quanto si apprende, il nuovo Sony Xperia Z4 Tablet Ultra si caratterizzerà per la presenza di un display da 12.9 pollici di diagonale con risoluzione di 3840 x 2400 pixel. A completare la dotazione tecnica del nuovo tablet di Sony troveremo il SoC Qualcomm Snapdragon 810 Octa-Core che sarà supportato da ben 6 GB di memoria RAM. Un dato tutto da verificare visto che Android 5.0 Lollipop non supporta più di 3 GB di RAM.

Lo storage interno, espandibile tramite microSD, sarà pari a 64 GB. Il device dovrebbe presentare una fotocamera da 8 Megapixel in grado di registrare video in 4K con un frame rate di 30 fps. Il nuovo Sony Xperia Z4 Tablet Ultra dovrebbe poter contare, inoltre, su di una batteria davvero enorme in grado di garantire un’autonomia notevolissima. La batteria, infatti, dovrebbe presentare una capacità di 12.100 mAh. 

Per ora, in ogni caso, non vi sono conferme particolari in merito alla realizzazione del nuovo Sony Xperia Z4 Tablet Ultra, un progetto sicuramente ambizioso ma che ancora è tutto da verificare. In ogni caso, il nuovo tablet dovrebbe mostrarsi molto presto. Per ora non ci resta che attendere il rilascio di maggiori dettagli in merito ad un progetto davvero molto interessante.

Fonte

Sony Xperia Z4 Tablet Ultra, prime informazioni sulle specifiche tecniche
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento