SOS Tariffe: Risparmiare cambiando operatore ADSL

FratelloGeek ti parla di SOS Tariffe! Scopri quanto puoi risparmiare se cambi il tuo operatore ADSL leggendo il resto dell’articolo.

SOS Tariffe è un portale gratuito che ti guida nella ricerca della tariffa più adatta alle tue esigenze, operando un confronto tra Internet mobile, tariffe ADSL, telefonia mobile e telefonia fissa.

FratelloGeek te ne ha già parlato in un precedente articolo: eppure, nel corso del tempo, le situazioni possono cambiare, le offerte pure, e richiedono pertanto un’ulteriore analisi.

Oggi ti racconta un nuovo sondaggio di tale servizio: la vasta gamma di tariffe per chi cambia operatore per la connessione ad Internet ti permette di risparmiare non poco!

[ad]

Allora ti domanderai quanto puoi risparmiare scegliendo un’offerta analoga alla tua, sfruttando la bontà “disinteressata” di un altro operatore?

L’analisi di SOS Tariffe è stata effettuata analizzando quattro tipologie di connessioni Internet e velocità di download: ADSL Naked, senza telefono, ADSL con telefonia a 7 oppure a 20 Mega.

Devi sapere che potrai ottenere il risparmio maggiore scegliendo le offerte ADSL + Telefono a velocità 20 mega per due anni: fino a 402 euro!

Nel caso di ADSL Naked in un anno puoi risparmiare 332,4 euro: in proporzione, si tratta del massimo risparmio!

ADSL + Telefono, però a 7 Mega per 12 mesi risparmi 165,27 euro.

In ogni caso, ADSL Naked non conviene a lungo termine: infatti ADSL + Telefono offre uno sconto che continua anche durante il secondo anno dopo l’attivazione, al contrario di ADSL Naked.

Inoltre, il 31,25% delle considerate include il canone Telecom, che costa 192,96 euro l’anno: tassa inutile che può essere risparmiata se sottoscrivi un’offerta ADSL + Telefono.

Infine, FratelloGeek mette a tua disposizione un comparatore delle offerte ADSL con cui puoi scoprire quanto conviene una determinata offerta.

Che ne pensi?

SOS Tariffe: Risparmiare cambiando operatore ADSL
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento