,

Spazio illimitato per Amazon Cloud Drive

La celebre applicazione Web, diventa illimitata consentendoti uno spazio di archiviazione per file mp3 e file AAC. Scopri tutti i dettagli insieme a FratelloGeek.

Anche oggi il tuo amico Geek ha dato una sbirciata al mondo delle news. Cos’ha scoperto stavolta?

Devi sapere che è stato appena elargito uno storage illimitato per Cloud Drive e, FratelloGeek ti anticipa anche che nelle prossime settimane verrà effettuata l’apertura di un marketplace in Italia.

Ma cosa include la nuova offerta?

[ad]

In poche parole, tutti gli utenti Amazon che acquistano un piano di storage, ottengono uno spazietto per archiviare sia musica in file mp3 che in formato AAC.

Il piano però costa annualmente 20 dollari ma, senza dubbio il gioco vale la candela.

Tuttavia, noi italiani non possiamo ancora usufruire dell’offerta, in quanto Amazon Cloud Player è dispobibile per i soli utenti USA (almeno per il momento).

L’unica soluzione sarebbe procurarsi una connessione VPN che fornisce un IP Usa ma, la cosa potrebbe risultare un tantino difficile.

Meglio stare ad aspettare magari distraendoci col nuovo marketplace italiano!

Guarda caso, l’annuncio di Amazon spunta fuori subito dopo che Apple ha offerto col suo servizio iCloud, 5 GB di spazio gratuito per archiviare documenti, foto e file audio.

Una banale coincidenza?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!