,

Spotify: Limite 10 ore di ascolto mensile in Italia

Spotify: Limite 10 ore di ascolto mensile in Italia

Brutte notizie da Spotify!

Se usi un account gratuito per ascoltare la musica e le canzoni in streaming, dal celebre portale di musica online, per te è in arrivo un limite negativo.

Di recente, infatti, è stata introdotta una soglia di ascolto di canzoni in streaming pari a 10 ore mensili: superato questo limite non potrai più ascoltare la musica in modo gratuito, e pertanto, dovrai sottoscrivere un abbonamento in caso tu voglia continuare.

Caro Utente di Spotify,

Abbiamo pubblicato le nuove Condizioni applicabili agli Accordi a partire dal 12 agosto 2013 che comprendono delle modifiche del Servizio Gratuito di Spotify. A seguito di queste modifiche, tu potrai usufruire di un accesso gratuito ed illimitato alla musica per un periodo iniziale di sei mesi, decorsi i quali l’accesso sarà limitato ad un tetto massimo di 10 ore al mese. Se hai creato il tuo account da sei mesi o più, il tetto di dieci ore si applicherà a decorrere dal 12 agosto 2013.
Puoi prendere visione delle nuove Condizioni sul nostro sito. Ti invitiamo a leggere le nuove Condizioni per familiarizzarti con i cambiamenti apportati.

Confidiamo che continuerai ad apprezzare Spotify.

Cordiali saluti, Spotify.

Nel dettaglio, con il cambiamento dei termini di servizio, avrai a disposizione 2,5 ore di streaming a settimana, per un totale di 10 ore di ascolto gratuito al mese: fatto positivo, comunque, le ore settimanali sono cumulabili, e pertanto, potrai gestirle come meglio desideri.

Qual è il tuo parere?

Sei rimasto alquanto deluso?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!