Spy Cam: Registrare video dal Mac quando si è assenti



Pubblicato il 19 dicembre 2011 da Andrea Nazzaro



Spy Cam: Registrare video dal Mac quando si è assenti

Oggi FratelloGeek ti presenta Spy Cam! Scopri come registrare video dal Mac in tua assenza leggendo il resto dell’articolo!

A chi non è capitato di lasciare il computer come la rosa del Napoli e di ritrovarla come quella della Juve Stabia?

Il disordine potrebbe farti impazzire!

Piccoli fratellini e sorelline disgraziati, anziani parenti ignoranti, infami amici malintenzionati: nessuno può prevedere tutte queste variabili!

Come fare se il tuo Mac finisce in mani estranee e ostili?

Ci vuole Spy Cam!

[ad+

Si tratta di un’applicazione, disponibile su Mac App Store al prezzo modico di 7,99 euro, che molto semplicemente avvia senza avvisi o notifiche alcune, la webcam iSight integrata in tutti i Mac.

Registra, quindi, video in formato 320×240 per una lunghezza massima di un minuto e in un intervallo di tempo personalizzabile, che sono poi salvabili su Hard Disk, o addirittura in remoto grazie al celebre servizio Dropbox.

In tal modo, quando non ci sei puoi ugualmente dare un’occhiata alla tua stanza, per vedere chi si approfitta del tuo PC e lo molesta tecnologicamente, senza rischio di farti scoprire!

Così potrai stabilire la punizione giusta che si merita il farabutto in questione!

Te gusta quest’applicazione?








Ti è piaciuto questo articolo?



Allora iscriviti alla Newsletter di FratelloGeek e resta aggiornato (gratis e senza spam) sulle ultime novità tecnologiche!




Articoli correlati






Scrivi il tuo commento


Prima di commentare, accertati che:


- il tuo commento non sia fuori argomento in relazione a questo articolo;
- il tuo commento non contenga termini offensivi;
- il tuo commento non violi le leggi vigenti;
- il tuo commento non includa dati strettamente personali.



Segui FratelloGeek


Segui FratelloGeek su Facebook Segui FratelloGeek su Twitter Segui FratelloGeek su Google+ Segui FratelloGeek con il feed RSS


Speciale Mwc 2012





News via email


Ricevi le ultime novità tecnologiche via email gratis e senza spam!





Articoli più letti



Archivio degli articoli


Ti sei perso qualche articolo?