Square Enix fa scegliere la Collector’s Edition

Square Enix, casa produttrice di Deux Ex, ha deciso di dare la possibilità ai fan del gioco di poter scegliere attraverso un sondaggio il contenuto della Collector’s Edition, questa iniziativa è nata per andare a creare un contatto maggiormente stretto tra la casa produttrice e gli utenti che sono fan di Deux Ex. Questa grande iniziativa è stata promossa anche per Hitman e farà nascere in molti nuovi giocatori la voglia di acquistare la Collector’s Edition.

Ogni giocatore avrà la possibilità di votare per i contenuti presenti all’interno della Collector’s Edition dal sito ufficiale di Deus Ex, dove si avrà la possibilità di votare svariati contenuti. La lista degli oggetti da collezione, che ogni utente potrà votare per l’inserimento all’interno di questa nuova edizione di Deus Ex, è molto vasta:

– Una riproduzione su scala dell’arma di Adam Jensen, protagonista del gioco.
– Una Action Figure di Adam Jensen
– Un’art book
-Uno steelbook
– Un cestino da pranzo a forma di Kit Praxis, degli oggetti consumabili presenti all’interno del gioco.
– Una maglia con le maniche raffiguranti le braccia di Adam Jensen
– Una scatoletta contente delle spille dei vari loghi del gioco
– Un cartello con su scritto “Welcome to golem city”
– Un mini busto di Adam per scoprire i potenziamenti
– Un mini set di armi in miniatura

Si prevede dunque che saranno molti gli utenti che decideranno di procedere con l’acquisto di questa nuova edizione per collezionisti, gli oggetti da collezione che potrebbero essere inclusi all’interno di questa edizione sono veramente unici e il 90% dei fan del gioco vorrebbero possederli.

Square Enix fa scegliere la Collector’s Edition
Ti piace FratelloGeek.com?