Start Menu Reviver: Installare tasto Start su Windows 8



Start Menu Reviver: Installare tasto Start su Windows 8

Anche tu non sopporti la mancanza del tasto Start su Windows 8?

Allora, ti interesserà sapere come poterlo ottenere nuovamente sul recente sistema operativo Windows 8!

Anche se la Microsoft si è accorta del disagio, e presto ovvierà a questo problema, ed anche se puoi semplicemente abituarti alla Start Screen, FratelloGeek ti viene incontro presentandoti Start Menu Reviver!

Tale tool si distingue dagli altri programmi alternativi, essendo altamente personalizzabile, ed avendo una marea di opzioni da configurare!

Perciò, anche se sei molto esigente, questo strumento ti aiuterà a modificare al meglio il tuo Start nuovo!

Tramite il comodissimo menu, che si trova al di sopra della lista delle applicazioni, potrai scegliere se visualizzare solo le applicazioni Desktop, solo le applicazioni Modern, entrambe le applicazioni, le cartelle in stile menu Start, solo i files aperti di recenti, i Documenti e le cartelle personalizzate!

Che te ne pare?

Alessandro Basile - Responsabile Editoriale e Webmaster - Letteralmente attratto dal mondo della tecnologia, dell’informatica e da ogni chip elettronico, creo e gestisco siti Web, assemblo e riparo PC per lavoro e passione.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>