,

Steve Jobs: Ecco il suo certificato di morte

La causa del decesso di Jobs è stato un arresto respiratorio. La celebre azienda di Cupertino commemorerà la scomparsa di Steve Jobs il 19 ottobre. Leggi tutti i dettagli con l’articolo riportato sotto.

Alla sola età di 56 anni, precisamente il 5 ottobre, Jobs ha perso la sua lunga battaglia contro il cancro.

Il 7 ottobre si sono tenuti i suoi funerali (a sorpresa).

Ovviamente l’intero universo tecnologico ha e sta manifestando il suo dispiacere per la perdita di uno dei più grandi innovatori d’America.

Ma qual è stata la causa del suo decesso?

Devi sapere che il certificato di morte ha rivelato un arresto respiratorio causato dal tumore al pancreas.

[ad]

Probabilmente già conoscevi il carcinoma al pancreas che era stato diagnosticato nel 2003 a Steve ma, adesso la notizia è ufficiale.

FratelloGeek ti fa sapere inoltre che mercoledi 19 ottobre la celebre azienda di Cupertino terrà un’importante celebrazione per ricordare l’intera esistenza di Steve Jobs.

La commemorazione della morte dell’ex CEO è stata annunciata da Tim Cook e, avrà luogo nel quartier generale di Cupertino.

Anche se noi non vi prenderemo parte, non dimentichiamo mai chi è stato l’ideatore della tecnologia che stiamo assaporando negli ultimi dieci anni.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!