Steve Jobs ha veramente poche settimane di vita? Lui intanto smentisce

In un articolo di National Enquirer, è stato rivelato che l’amministratore della Apple, sarebbe in fin di vita. Tuttavia Jobs smentisce la notizia.

Hai mai giocato al telefono senza filo? Se ti trovavi per ultimo, il senso della frase era completamente stravolto! Succede un pò cosi anche nella vita di tutti i giorni. Magari basta dire che sei ingrassata e subito gira voce che sei incinta!

Una cosa del genere è successa a Steve Jobs, il celebre CEO di Apple, ideatore della tecnologia che stiamo assaporando negli ultimi dieci anni.

[ad]

Devi sapere che in un articolo di National Enquirer, è stato rivelato che l’amministratore della Apple, sarebbe in fin di vita.

FratelloGeek non sa come stiano veramente le cose.

Fatto sta che il personaggio in questione è stato ritratto lo scorso 8 Febbraio mentre usciva da Centro Oncologico di Stanford.

Fin qui niente di strano ma, Steve Jobs nella foto in questione appare a dir poco scheletrico e, l’oncologo Samuel Jacobson afferma che sia quasi giunto nella fase terminale della sua malattia. Secondo alcune indiscrezioni gli resterebbero da allora solo sei settimane di vita.

Ovviamente la notizia ha fatto tremare un pò tutto il mondo.

Tuttavia, l’amministratore delegato della Apple smentisce la notizia. Senza dubbio, FratelloGeek spera che Jobs viva il più al lungo possibile.

Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento