Subito.it App iOS

Subito.it app per iOS, vendere e acquistare usato su dispositivi Apple

Tutti (o quasi) conosciamo Subito.it, per chi non lo sapesse si tratta di un sito di annunci privati dove è possibile vendere prodotti usati (a volte anche nuovi) ad un pubblico di oltre 8 milioni di utenti al mese. Il portale ora ha deciso di estendersi anche nel mondo mobile, aggiornando finalmente l’applicazione ufficiale rendendola universale e disponibile per iOS.

Tramite quest’app sarà possibile per tutti inserire degli annunci, rispondere alle domande e comprare direttamente da un iPhone o un iPad. Lo scopo di Subito.it è aumentare e migliorare nettamente l’esperienza degli utenti e pare che l’app di iOS riesce a fare proprio quello che aveva pensato il team del sito web.

L’applicazione è totalmente gratuita ed al suo interno è stata integrata la geolocalizzazione automatica in modo che i risultati mostrati siano automaticamente quelli relativi alla vostra città, provincia e regione. Infatti, a differenza del sito web i campi della regione, paese, città e provincia verranno automaticamente compilati (potete anche cambiarli successivamente).

Attualmente Subito.it è riuscito a far scaricare la sua App ben 2 milioni di volte e ogni giorno, tramite applicazione arrivano oltre 300 mila visite. Il software, prima di approdare in App Store è stato in fase di test da oltre 250 utenti reclutati tramite la pagina della rete sociale Facebook dedicata al sito web.

E voi? Avete già scaricato quest’applicazione? Se utilizzate Subito.it ogni giorno, o almeno una volta a settimana (sia per comprare che per vendere) scaricare quest’app potrebbe farvi risparmiare un po’ di tempo se usate il vostro smartphone o il vostro tablet.

Subito.it app per iOS, vendere e acquistare usato su dispositivi Apple
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento