,

Subito.it app per iOS, vendere e acquistare usato su dispositivi Apple

Subito.it App iOS

Tutti (o quasi) conosciamo Subito.it, per chi non lo sapesse si tratta di un sito di annunci privati dove è possibile vendere prodotti usati (a volte anche nuovi) ad un pubblico di oltre 8 milioni di utenti al mese. Il portale ora ha deciso di estendersi anche nel mondo mobile, aggiornando finalmente l’applicazione ufficiale rendendola universale e disponibile per iOS.

Tramite quest’app sarà possibile per tutti inserire degli annunci, rispondere alle domande e comprare direttamente da un iPhone o un iPad. Lo scopo di Subito.it è aumentare e migliorare nettamente l’esperienza degli utenti e pare che l’app di iOS riesce a fare proprio quello che aveva pensato il team del sito web.

L’applicazione è totalmente gratuita ed al suo interno è stata integrata la geolocalizzazione automatica in modo che i risultati mostrati siano automaticamente quelli relativi alla vostra città, provincia e regione. Infatti, a differenza del sito web i campi della regione, paese, città e provincia verranno automaticamente compilati (potete anche cambiarli successivamente).

Attualmente Subito.it è riuscito a far scaricare la sua App ben 2 milioni di volte e ogni giorno, tramite applicazione arrivano oltre 300 mila visite. Il software, prima di approdare in App Store è stato in fase di test da oltre 250 utenti reclutati tramite la pagina della rete sociale Facebook dedicata al sito web.

E voi? Avete già scaricato quest’applicazione? Se utilizzate Subito.it ogni giorno, o almeno una volta a settimana (sia per comprare che per vendere) scaricare quest’app potrebbe farvi risparmiare un po’ di tempo se usate il vostro smartphone o il vostro tablet.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!