Submerged rimandato all’anno prossimo

Le case produttrici dei videogiochi tendono ad essere un po’ troppo ottimiste sul proprio lavoro che andranno a svolgere durante il corso di alcuni mesi, succede infatti molto spesso che le stesse case produttrici di svariati videogiochi abbiano rimandato l’uscita di alcuni videogiochi, la cui uscita era anche molto vicina, semplicemente perchè non era tutto completato e non poteva ancora essere pubblicato. A quanto pare questo è proprio ciò che è successo con Submerged, ovvero un potentissimo gioco per dispositivi mobile prodotto da Uppercut Studios e creato l’altrettanto potente Unreal Engine 4.

Questo nuovissimo gioco era attesissimo da tantissimi utenti che non vedevano l’ora di poterci mettere le mani sopra e di potersi gustare la grafica di alta qualità sul proprio dispositivo mobile, l’uscita era prevista per quest’anno ma durante la giornata odierna gli sviluppatori hanno deciso di annunciare che a seguito di alcuni problemi di gestione del lavoro da compiere, Submerged verrà reso disponibile solamente a partire dall’anno prossimo.

Bella fregatura, purtroppo non possiamo farci niente. Sono svariate le software house che non riesco ad eseguire una buona ripartizione del lavoro all’interno dei membri dello staff, proprio come può capitare anche che uno dei membri dello stesso staff sia impossibilitato dal lavorare.

Purtroppo gli inconveniente non sono produttivi e gli sviluppatori dovranno pur correre ai ripari per poter evitare di generare un polverone per nulla; si spera ovviamente che con maggior tempo, Uppercut Studios, possa fornirci un gioco estremamente migliore di quello che avevano pianificato dunque.

Submerged rimandato all’anno prossimo
Ti piace FratelloGeek.com?