,

Super Mario diventa un’estensione per giocare con Google Chrome!

Sei anche tu un appassionato del mitico idraulico più coraggioso del mondo? Allora oggi FratelloGeek ti consiglia come avere Super Mario a portata di click sul browser di Google Chrome!

Mario è indubbiamente uno dei più famosi personaggi di videogiochi in due dimensioni: nasce come carpentiere in “Donkey Kong” nel 1981, con il nome di Jumpman e diventa l’idraulico Mario nel 1983 nell’omonimo videogioco (Mario Bros)

La generazione dei ragazzi nati negli anni ’80 avrà sicuramente passato la propria infanzia tra i livelli di questo epocale videogioco.

Infatti è stata creato un add-on e che ti permetterà di giocare a Super Mario tramite web!

A differenza dei siti internet che offrono la possibilità di giocare sul web a giochi di ogni genere, Google Chrome offre la novità di aver creato un’apposita estensione per il tuo idraulico preferito!

[ad]

Vai su questo link dal tuo browser Google Chrome, clicca su “Installa” ed il gioco è fatto, senza alcuna interminabile attesa!

Cosa ancora più sorprendente, puoi impostare i comandi, la grafica e riprendere il livello a cui ti sei fermato: come un videogioco reale.

I comandi predefiniti per giocare sono i seguenti:

– Movimenti: Sinistra/Destra/Su/Giù
– Corri/Raccogli: S
– Salta: A
– Pausa/Riprendi: Spazio

Cosa aspetti? Clicca sulla testolina di Mario che ti è comparsa in alto a destra e comincia a giocare!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!