Super Mario diventa un’estensione per giocare con Google Chrome!

Sei anche tu un appassionato del mitico idraulico più coraggioso del mondo? Allora oggi FratelloGeek ti consiglia come avere Super Mario a portata di click sul browser di Google Chrome!

Mario è indubbiamente uno dei più famosi personaggi di videogiochi in due dimensioni: nasce come carpentiere in “Donkey Kong” nel 1981, con il nome di Jumpman e diventa l’idraulico Mario nel 1983 nell’omonimo videogioco (Mario Bros)

La generazione dei ragazzi nati negli anni ’80 avrà sicuramente passato la propria infanzia tra i livelli di questo epocale videogioco.

Infatti è stata creato un add-on e che ti permetterà di giocare a Super Mario tramite web!

A differenza dei siti internet che offrono la possibilità di giocare sul web a giochi di ogni genere, Google Chrome offre la novità di aver creato un’apposita estensione per il tuo idraulico preferito!

[ad]

Vai su questo link dal tuo browser Google Chrome, clicca su “Installa” ed il gioco è fatto, senza alcuna interminabile attesa!

Cosa ancora più sorprendente, puoi impostare i comandi, la grafica e riprendere il livello a cui ti sei fermato: come un videogioco reale.

I comandi predefiniti per giocare sono i seguenti:

– Movimenti: Sinistra/Destra/Su/Giù
– Corri/Raccogli: S
– Salta: A
– Pausa/Riprendi: Spazio

Cosa aspetti? Clicca sulla testolina di Mario che ti è comparsa in alto a destra e comincia a giocare!

Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento